Registro elettronico

Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.

Cos'è

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni. È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio. Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui. Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio cliccare sull'immagine:

Accedi al Registro Elettronico ClasseViva

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Uffici di Segreteria

Cosa serve

E' possibile accedere al servizio entrando con le credenziali in proprio possesso (codice personale/e-mail e password) o tramite SPID e CIE.

Tempi e scadenze

Il servizio rimane attivo per l'intera durata del percorso scolastico all'interno dell'Istituto.

Contatti

 Tel: 0373 256424 - 0373 257277

Email: cris013001@istruzione.it

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la Segreteria Didattica.

A cosa serve

Piattaforma on-line per gestire l’andamento scolastico degli alunni.

Descrizione breve

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.

Tag pagina: Servizi