Registro elettronico
Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.
Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni. È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio. Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui. Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio cliccare sull'immagine:
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Uffici di Segreteria
-
Indirizzo
Via Stazione, 1, 26013 Crema CR
-
CAP
26013
-
Orari
08.00-13.00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
E' possibile accedere al servizio entrando con le credenziali in proprio possesso (codice personale/e-mail e password) o tramite SPID e CIE.
Tempi e scadenze
Il servizio rimane attivo per l'intera durata del percorso scolastico all'interno dell'Istituto.
Contatti
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la Segreteria Didattica.
A cosa serve
Piattaforma on-line per gestire l’andamento scolastico degli alunni.
Descrizione breve
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.