Incontri virtuali di orientamento

virtuali

Gli incontri virtuali di orientamento con le classi terze delle scuole secondarie di primo grado sono dei collegamenti in videoconferenza che possono essere richiesti per più alunni/e di uno stesso istituto.

Un/una docente dell’I.I.S. “Racchetti-da Vinci” presenterà l’Istituto e gli indirizzi mediante collegamento virtuale.

Gli incontri devono essere richiesti con congruo preavviso compilando il seguente modulo:

RICHIESTA INCONTRI VIRTUALI DI ORIENTAMENTO

La prenotazione deve essere effettuata dal referente orientamento indicando la proposta di data e orario.

Se la proposta non potrà essere soddisfatta, si provvederà a concordare telefonicamente un’altra data.

Si specifica che più alunni/e e/o classi dello stesso istituto effettueranno il collegamento contemporaneamente.

Ultima revisione il 08-02-2024 da Veronica Bertani